sabato 15 settembre 2018

LORETTA GOGGI BOOM SUPERSTAR

LA REGINA DEL VENERDÌ TELEVISIVO 
Ieri 14 settembre è tornata Loretta Goggi, giurata di Tale e Quale Show, punto fermo e fondamentale di questo programma televisivo di grande successo, giunto all’ottava edizione. La Goggi dona lucentezza, credibilità e fiducia a questo spettacolo,che ha i suoi punti di forza nella scelta dei cantanti da imitare e nel cambio stagionale dei partecipanti. Lei è sempre lì e sempre dovrà esserci; questa volta anche con un look spaziale alla Barbara Bouchet.
Ogni volta che appare tornano in mente le vittorie a Sanremo, prima come cantante nel 1981 e poi come prima donna a condurre la manifestazione nel 1986,con grandi ascolti e gradimento.

Come non ricordare i continui successi ancor prima come imitatrice di grande richiamo del varietà televisivo italiano e poi come prima conduttrice a guidare un quiz televisivo, battendo Mike Bongiorno.

Loretta Goggi insieme a Raffaella Carrà negli anni 80,ha mietuto consensi senza fine con varietà di grande richiamo, come Il Bello della Diretta e Canzonissime,il quale dal giovedì sera di Rai uno nel 1987 fu spostato al sabato sera per lo straordinario successo e l’alto indice di gradimento.
Programmi questi, che sarebbe giusto ripetere anche oggi.
Il pubblico l’ama e l’amerà sempre per le sue canzoni melodicamente romantiche,grintose e appassionate nello stesso tempo,come abbiamo potuto ammirare durante la puntata di ieri di Techetecheté,a lei dedicata.
Ascolti altissimi ieri sera,oltre il 20% di share,che hanno confermano Loretta Goggi,la regina del venerdì televisivo,battendo tutta la concorrenza sia nel preserale che nel prime-time.
Gustiamola allora, in queste 11 puntate di Tale e Quale Show, perché la sua presenza vale oro. 
EMANUEL BELARDINELLI